Il Ristorante

Il Rugantino propone specialità brace con camino a vista.

Max e il suo staff, presenti sul territorio del Sile da sempre, hanno mantenuto inalterate nel tempo le caratteristiche che la contraddistinguono, quali l’ambiente familiare e curato nel dettaglio, la ricerca costante della qualità degli ingredienti, la cordialità e l’ospitalità.

Rinomati in tutta la Marca Trevigiana, il Rugantino offre piatti tipici veneti, come l’asparago IGP di Badoere e il radicchio di Treviso. 

Tutti gli ingredienti base vengono selezionati per garantire il miglior risultato, particolare attenzione viene posta nella scelta della carne affinché risponda ai requisiti di massima qualità. Tutti i piatti sono accompagnati da vini di qualità sia nazionali che esteri.

Il punto forte della cucina è la carne alla brace, dove si è scelto di lavorare varie tipologie di carne, nazionali ed estere che permettono di offrire alla clientela una scelta diversa. “Rugantino” è il luogo ideale per trascorrere ore serene in famiglia, ma è consigliato anche per incontri d’affari o per romantiche cene a due.